SOSTENIAMO LA SCUOLA

Di seguito tutte le iniziative che ci permettono di sostenere la Scuola Waldorf Verona.
Continua a leggere

Ad oggi sono attive due iniziative: il 5 per mille e la convenzione di fornitura energetica con Dolomiti Energia.

Di seguito tutti i dettagli.

chiudi

5 PER MILLE

Continua a leggere

Cari genitori, soci ed amici tutti, nella prossima dichiarazione dei redditi avremo la possibilità di indicare allo Stato a quali enti destinare il nostro "5 per 1000".

A tale proposito vale la pena ricordare che il 5 per mille non è un’alternativa all’8 per mille e non è un costo aggiuntivo, inoltre, non segnalando alcuna preferenza tale importo resterà allo Stato.

La Cooperativa Sociale Onlus Steiner Waldorf Verona (P. Iva 04028200238), che opera all’interno della scuola, si impegna ogni giorno al fine di sostenere alunni bisognosi di tempi e attenzioni particolari.

La Cooperativa  è iscritta nell’elenco degli enti no profit – onlus e può beneficiare  di tale opzione. In questi anni attraverso un semplice gesto molti, tra genitori, soci ed amici, hanno scelto di donarci dei contributi preziosi.

Anche quest’anno sarebbe bello impegnarci, tutti insieme, nel coinvolgere il maggior numero di amici e parenti in questa scelta che, senza costi, ci permetterà di sostenere un aspetto così importante della nostra vita pedagogica.

Per far ciò è sufficiente mettere nell’apposito spazio dei modelli CUD, 730 e UNICO il codice fiscale e la firma.

 
Il codice fiscale della cooperativa è:

04028200238

Per informazioni puoi contattare la segreteria della scuola tel. 045 971163





 

chiudi

Convenzione con Dolomiti Energia

Continua a leggere

La Scuola Waldorf Verona ha stipulato con Dolomiti Energia una convenzione molto vantaggiosa, al link seguente trovate un approfondimento dettagliato.

 DETTAGLIO CONVENZIONE DOLOMITI ENERGIA CON SCUOLA WALDORF VERONA

 Per aderire è sufficiente seguire le istruzioni contenute nella suddetta pagina del sito di Dolomiti Energia avendo a portata di mano tutti i dati anagrafici dell’intestatario della bolletta, la copia della attuale bolletta energetica (gas o elettrica) e il codice IBAN della propria banca.

 L’iniziativa è riservata ai soli possessori di codice fiscale (persone fisiche) e non con partita IVA, quindi alle aziende non è possibile aderire.

Se qualcuno è già cliente Dolomiti Energia può tranquillamente cambiare il suo contratto aderendo alla iniziativa Steiner-Waldorf Verona.

Al link sottostante trovate tutte le convenzioni di Dolomiti Energia per associazioni e cooperative, tra le quali trovate anche quella sopra descritta con la Scuola Waldorf Verona:

 HOME PAGE CONVENZIONI DOLOMITI ENERGIA



chiudi

CALENDARIO

DONA IL TUO 5 PER MILLE ALLA SCUOLA


CONVENZIONE CON DOLOMITI ENERGIA