News

EURITMIA TERAPEUTICA COME NUTRIMENTO E RESPIRO COSMICO NELLE ALTERAZIONI DEL SENSO DELLĀ“OLFATTO E DEL SENSO DEL GUSTO

L’Euritmia è un’attività artistica di movimento, inserita nel piano di studi della scuola , che viene praticata dai bambini del Giardino d’infanzia fino agli allievi di VIII classe. E’ una materia d’insegnamento che rientra tra le attività artistiche e sociali. L’Euritmia terapeutica, invece, opera in una relazione individuale ed agisce come prevenzione e cura in tutti quei casi ci si allontani da una condizione di salute ed equilibrio psico-fisico.

Nella serata verrà approfondita la natura del senso dell’olfatto e del gusto e si comprenderanno le importanti  relazioni con l’intero organismo umano.

Prenotati QUI

Relatore: Verilla De Toni, euritmista terapeutica